Link

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Aggregato su Addami

venerdì 19 febbraio 2010

Maxibba ti guiderà al cambiamento.

Dal famosissimo seminario di Tony Robbins a Maxibba

Maxibba ti condurrà direttamente all’interno di una fiaba straordinaria composta da musica, calore, bellezza e divertimento e scoprirai una volta per tutte cosa ti spinge a fare ciò che fai o credi e pensi ogni giorno.
Con Maxibba imparerai a conoscere ed usare su te stesso e sugli altri il NAC (Neuro Associative Conditioning = Condizionamento Neuro Associativo), il nuovissimo metodo sviluppato da Anthony Robbins come evoluzione della PNL (Programmazione Neuro Linguistica).
Assimilando le stupefacenti rivelazioni del Leadership Power Seminar, avrai la certezza che ogni pensiero, sensazione, credenza ed azione ti spinga e ti dia potere per raggiungere i tuoi obiettivi più lontani.

________________________________________
Obiettivi e benefici :
• Maxibba ci fa scoprire cosa crea piacere e cosa crea dolore;
• Maxibba ci fa Individuare ciò che motiva ad agire e ciò che blocca;
• Maxibba ci fa eliminare gli autosabotaggi inconsci;
• Maxibba ci fa creare un elenco in ordine prioritario di tutte le emozioni positive che si desidera provare maggiormente e di quelle negative che da sempre si cercano di evitare;
• Maxibba ci fa decidere esattamente cosa ci vuole per soddisfare i valori più importanti;
• Maxibba ci fa creare uno scopo ultimo nella vita (Mission personale), in grado di ispirare e dare un forte significato a tutto ciò che si fa, la dichiarazione più importante circa la persona che si vuol diventare;
• Maxibba ci fa imparare a vivere con un livello di entusiasmo, certezza e passione come probabilmente mai provato prima.

________________________________________

Destinatari
Il training attraverso il NIF (Neuro-Impostazione-Filologica) si rivolge a tutte le persone che hanno voglia di mettere in gioco le proprie risorse con una disponibilità al cambiamento.
L'unica indicazione da tener presente è:
Scegli di partecipare solo se sei veramente convinto di voler migliorare te stesso e la tua vita.